본문 바로가기

이동활의음악정원

안토니오 세스티//'나의 님 계신 주위에' Intorno all'idol mio - 체칠리아 바르톨리(m-sop)

리알토님의.. 안토니오 세스티//'나의 님 계신 주위에' Intorno all'idol mio - 체칠리아 바르톨리(m-sop)



Antonio Cesti (1620 - 1669) Intorno all'idol mio 나의 님 계신 주위에 Intorno all'idol mio spirate pur, spirate Aure Aure soavi e grate E nelle guancie lette Baciatelo per me Cortesi, cortesi aurette E nelle guancie lette Baciatelo per me, baciatelo per me Cortesi, cirtesi aurette Al mio ben, che riposa Su l'ali della quiete Grati grati sogni assistete E il mio racchiuso ardore Svelate gli per me O larve, o larve d'amore E il mio racchiuso ardore Svelate gli per me, svelate gli per me O larve, o larve d'amore 나의 님 계신 주위에 솔솔 불어라, 불어라 바람아 솔솔 상냥하고 가볍게 선택된 님의 뺨에 입 맞추어 주렴 친절히, 친절히 솔바람아 선택된 님의 뺨에 입 맞추어 주렴, 입 맞추어 주렴 친절히, 친절히 솔 바람아 나의 님 잠잘때면 고요한 나래 위에서 고이 고이 꿈을 지켜주렴 억제된 나의 정열 님께 일러주렴 사랑의, 사랑의 요정아 애타는 나의 마음 님께 일러주렴, 님께 일러주렴 사랑의, 사랑의 요정아 Cecilia Bartoli , mezzo-sop Gyorgy Fischer, piano 2018/6/14 리알토
 
 
 
 
 
표시하기가 안뜨면 아래 바로가기 누르세요!
http://cafe.daum.net/musicgarden/5yMA/2629